Corse di moto da cross a tutta velocità
Gli appassionati di moto e giochi di corse non possono perdersi questo titolo sviluppato da Red Bull. Qui non gareggeremo solo in corse emozionanti, ma impareremo da leggende del motociclismo, come Tarah Gieger, Cooper Webb e Jorge Prado, tra molti altri.
Impara dalle leggende del motociclismo
Dirt Bike Unchained è un gioco di corse motociclistiche tridimensionale che si distingue per essere stato sviluppato dal marchio della famosa bevanda energetica (qualcosa che è chiaramente evidente nel gioco). Non appena scarichiamo il file APK, Tarah Gieger ci accoglierà e ci guiderà attraverso i nostri primi passi.
Competi contro altri giocatori di tutto il mondo su piste in mezzo al deserto, attraverso paludi e foreste.
Guidare la nostra moto è molto semplice, dato che basicamente dovremo tenere premuto il dito sullo schermo per accelerare. Tuttavia, dovremo anche sollevarlo in alcune sezioni del circuito e premerlo di nuovo per atterrare dopo il salto. Tuttavia, padroneggiare questi controlli alla perfezione non è un compito facile.
Possiamo giocare da soli o competere contro altri giocatori di tutto il mondo in modalità multigiocatore. Inoltre, questo titolo include corse, sfide e più di 20 moto epiche di marchi reali che potremo sbloccare e migliorare. E possiamo anche scegliere il sesso del nostro pilota e personalizzare il suo aspetto.
Interagisci con gli atleti di Red Bull e ottieni moto e attrezzatura di marchi reali.
A livello tecnico, ha una grafica in 3D realistica impressionante, una colonna sonora potente ed effetti sonori coinvolgenti. Si nota che è fatto con cura. È un dolce regalo per gli appassionati di motocross.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo